Info e news

07.10.2023 -  Ultime novità
Swiss Hickory Open sabato 14 e domenica 15 ottobre
Al seguente link potete trovare i risultati completi e la gallery dell'evento.
Ancora grazie a tutti coloro che hanno partecipato e complimenti ai vincitori.
LINK

06.08.2023 -  Ultime novità
Risultati Interclub Swiss Golf 2023
sono terminati ieri i Campionati SwissGolf Interclub che hanno visto impegnati i nostri Team Men A1, Men B1 e Women B3.
 
Women B3
La squadra, guidata da Paola Puffi (capitana non giocatrice) con Natasha Bogojevic, Isabella e Mimmi Guglielmone, Alexandra e Victoria Puffi e Sara Romani ha giocato sul percorso del Golf de Sierre ottenendo una splendido 1° posto e la promozione in serie B2 per il prossimo anno. 
 
Men B1
 
Al Golf Club de Lausanne la compagine maschile B1 capitanati da Davide Iannotta hanno ottenuto un 16° posto e la conseguente retrocessione nella serie B2 per il prossimo anno. 
La squadra composta da Luca Balzarini, Patrizio Gottardi, Marco Puffi, Osvaldo Tagliati e Pietro Vicari, capitano Davide Iannotta.
 
 
Men A1
Sul percorso del Golf Club Sempachersee il Capitano Niccolò Franchi ha portato la squadra a un ottimo 3° posto nella massima serie degli Interclub di Swiss Golf.
Complimenti a Leonardo Bono, John Bürki, Gabriele e Thomas Romani e Edoardo Scialanga.
 
Complimenti a tutti i nostri atleti !!!
 
 

01.07.2023 -  Ultime novità
Risultati Campionati Interclub 50+

sono terminati ieri i Campionati SwissGolf Interclub 50+ che hanno visto impegnati i nostri Team seniores e ladies seniores.
WOMEN 50+
La squadra, Capitanata da Paola Puffi con Natasha Bogojevic, Gabriela Cotti Musio, Diana Ivanisevic, Johanna Jelmini e Sara Romani ha giocato sul percorso del Golfclub Domat Ems ottenendo il 9° posto restando così in serie 2 anche per il prossimo anno.
Risultati completi
MEN 50+
Al Golf Club Rheinblick la compagine maschile senior con un ottimo 2° posto hanno ottenuto la promozione nella prima serie della categoria 50+ per il prossimo anno.
Il Capitano non giocatore Patrizio Gottardi ha condotto la squadra composta da Walter Ferrarini, Federico Guglielmone, Emilio Lombardo, Marco Puffi, Osvaldo Tagliati e Pietro Vicari a questo importante risultato.
Risultati completi